NUOVA COLLABORAZIONE CON “ALBERTA FERRETTI” COLLEZIONE PRIMAVERA – ESTATE 2022

Concretezza, per Alberta Ferretti, è una espressione di femminilità: la capacità di vivere il tempo presente e rispondere con coriacea leggerezza. In un momento in cui di certezze ce ne sono poche, Alberta Ferretti lavora sulla certezza del segno personale, del mestiere, e delle donne per cui lo fa. Mette al centro il corpo, che esalta attraverso l’artigianalità di un accurato lavoro manuale.

CONTINUE READING NUOVA COLLABORAZIONE CON “ALBERTA FERRETTI” COLLEZIONE PRIMAVERA – ESTATE 2022

CULTI MILANO. LA CULTURA DELL’AMBIENTE CULTI MILANO nasce da una intuizione della mente eclettica di Alessandro Agrati: la percezione, sorprendentemente chiara per l’epoca, che anche lo spazio e gli oggetti potessero avere un profumo, che fosse possibile circondarsi di qualità olfattiva, oltre che di cose belle in ambienti gradevoli.

E’ il 1988 quando Agrati avvia questa ricerca personale del trait-d’union fra il mondo del design e il mondo dei sensi, destinata a rivoluzionare il modo stesso di vivere gli spazi e gli oggetti.“L’idea di creare una Cultura dell’ambiente che incredibilmente mancava nel nostro mondo, in quest’epoca.”Da qui il nome CULTI. Un progetto fra cultura […]

CONTINUE READING CULTI MILANO. LA CULTURA DELL’AMBIENTE CULTI MILANO nasce da una intuizione della mente eclettica di Alessandro Agrati: la percezione, sorprendentemente chiara per l’epoca, che anche lo spazio e gli oggetti potessero avere un profumo, che fosse possibile circondarsi di qualità olfattiva, oltre che di cose belle in ambienti gradevoli.

Login

Create an account

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.